0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I giovani artisti italiani insieme contro la sclerosi multipla a Como

Un concerto in due serate che riunisce molti fra gli idoli dei giovanissimi, insieme per combattere la sclerosi multipla al Teatro Sociale di Como.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del concerto di Valerio Scanu, secondo classificato della scorsa edizione di Amici, che si terrà al Teatro Sociale di Como il prossimo 12 dicembre.

Il concerto in realtà vedrà la partecipazione di un cast molto più ampio, e si inserisce in un contesto di beneficienza dal momento che il ricavato sarà destinato all'AISM, un'associazione che si occupa della ricerca sulla sclerosi multipla, una malattia che in Italia ogni anno colpisce circa 1800 persone.

Il direttore artistico dell'evento è Sergio Meneghini, a cui era già stata affidata la direzione nelle passate edizioni.

Per quanto riguarda gli artisti coinvolti, la sera dell'11 dicembre si esibiranno gli Stadio e Noemi, una delle protagoniste della scorsa edizione di X-Factor.

Il 12 dicembre invece è la volta dei beniamini dei più giovani. Saranno, infatti, presenti sul palco come già annunciato, Valerio Scanu, e poi i dARI, i Lost, i Broken Heart College, gli Zero Assoluto, Simonetta Spiri, Eleonora Crupi, Nina Zilli, gli Studio 3 e Juliette Jolie.

I biglietti sono già in prevendita e si possono prenotare solamente telefonando alla Gatti Promotion, organizzatrice dell'evento al 349-5413378.

Il costo per la serata dell'11 dicembre è di 35 euro per la platea e i palchi, 25 euro per la galleria parapetto, e 18 euro per la galleria rango.

Per il 12 dicembre i costi sono più contenuti e sono di 25 euro per platea e palchi, 20 per la galleria parapetto e 15 per la galleria rango.

A tutti i prezzi sono da aggiungere i 3 euro per i diritti di prevendita.

Si tratta sicuramente una bella iniziativa che unisce i giovani talenti della musica nazionale ad una buona causa.

Valentina

Como

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views