video suggerito
video suggerito

I genitori di Beyoncè divorziano.

Il motivo della loro separazione sarebbe Alexandra Wright, una donna che ha chiesto il test di paternità al padre di Beyoncè.
A cura di Antonella
8 CONDIVISIONI

L'avvio della causa di separazione tra i genitori di Beyoncè, Mathew e Tina, è stata depositata al tribunale di Houston, in Texsas a novembre scorso ma solo adesso è arrivata la notizia.

Entrambi i genitori di Beyoncè hanno un'influenza fondamentale sulla carriera della figlia, infatti il padre è da sempre il manager della cantante, sin da quando Beyoncè faceva parte delle Destiny's Child, mentre la Signora Tina era la stilista della band.

A quanto sembra è stata la mamma di Beyoncè a chiedere il divorzio dal marito Mathew, già da tempo la coppia aveva dei problemi ma quando una certa Alexandra Wright ha chiesto il test di paternità al Signor Mathew, la Signora Tina ha deciso di troncare tutto e di chiedere immediatamente il divorzio.

Beyoncè ha anche una sorella, Solange, anche lei cantante affermata negli Stati Uniti, la mamma delle ragazze ha commentato così la rottura del suo matrimonio: Io e Mathew rimarremo in buoni rapporti, saremo amici e saremo anche compagni di affari. Per chi crede che possano esserci delle scenate, rimarrà deluso. Quello che chiedo per adesso è un pò di privacy".

Intanto a febbraio in tutti i negozi sarà acquistabile il profumo di Beyoncè, la fragranza è stata chiamata "Beyoncè Heat", contiene note di orchidea, pesca e magnolia. La cantante ha scelto personalmente gli aromi da includere nel profumo e ha anche realizzato la pubblicità.

Antonella Pitaniello

beyonce
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views