video suggerito
video suggerito

I genitori di Amy Winehouse pronti a creare una fondazione che aiuti i tossicodipendenti (VIDEO)

I genitori di Amy Winehouse vogliono aiutare quanti soffrono a causa della tossicodipendenza, creando un centro di disintossicazione in onore della figlia.
A cura di Valentina Scionti
84 CONDIVISIONI

I genitori di Amy Winehouse in aiuto ai tossicodipendenti

La morte della figlia ha ispirato i signori Winehouse ad aiutare il prossimo

Amy Winehouse

Mentre alcuni cercano di approfittarsi della morte di Amy Winehouse creando un business dei più riprovevoli intorno ad un evento tanto tragico, fortunatamente c'è chi pensa a fare del bene traendo esempio proprio dalla vita di Amy Winehouse.

I genitori della star, infatti, stanno prendendo accordo con le autorità inglesi per poter dare il via ad un centro di disintossicazione per tossicodipendenti che possa aiutare quanti si trovano nella condizione in cui si è trovata la stessa Amy Winehouse per gran parte della propria giovane vita.

Purtroppo la legislazione inglese non consente grandi aiuti a quanti si trovano in situazioni di difficoltà: le liste di attesa nelle strutture pubbliche sono infinite mentre i centri di disintossicazione privati sono al di fuori della portata economica di molti. Proprio per questo i coniugi Winehouse starebbero cercando di creare una fondazione che possa raggiungere quante più persone bisognose possibili in modo da evitare ad altri giovani una fine come quella della figlia ed altri genitori il dolore che sicuramente stanno provando loro in questo periodo.

Speriamo che in questo caso molta gente si ritrovi a dire "yes, yes, yes" ad un'eventuale proposta di "Rehab"

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views