I genitori delle Beliebers tuonano: “Justin Bieber è un idiota irrispettoso”
Per una Belieber esiste qualcosa di peggio che mancare al concerto di Justin Bieber? Ebbene sì! Andare al concerto di Bieber e dover tornare a casa prima che lui si esibisca. E’ come arrivare ad un passo dal sogno e vederselo sfuggire tra le mani. Il fattaccio è avvenuto in occasione della tappa allo O2 Arena di Londra, del Believe Tour. Il cantante, che alcuni giorni fa è stato allontanato da un locale perché puzzava di marijuana, si è presentato sul palco con ben due ore di ritardo. E’ comparso in scena alle 22:35 ossia una manciata di minuti prima dell’orario previsto per la fine del concerto.
I genitori e i fans sono insorti, fischiandolo e definendolo un “irrispettoso idiota”. Occorre tener conto del fatto che il pubblico fosse composto in gran parte da ragazzini giovanissimi che, ad un certo punto della serata, sono stati costretti dai genitori a rientrare a casa senza aver visto il loro idolo. Le mamme e i papà che invece hanno tenuto duro erano ancora più infuriati degli altri. Il giorno dopo, i loro bambini, dovevano affrontare il consueto impegno scolastico che, con sole pochissime ore di sonno alle spalle, si è rivelato duro da affrontare. Molti bambini, infatti, hanno perso il giorno di scuola.
Ovviamente la polemica non si è fermata all’Arena di Londra. Per Justin Bieber si prospetta una multa per aver cantato oltre l’orario in cui è consentito “disturbare” con musica alta e rumori. Su twitter, poi, si è scatenata una vera e propria gogna, con tweets al vetriolo. C'è chi si chiede se questo sia il rispetto che ha per i fans:
Chi lo definisce un moccioso, viziato e arrogante:
Chi trova irrispettoso il fatto che non si sia nemmeno scusato: