51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Gemelli DiVersi si prendono una pausa e salutano i fan con due mega concerti

Saranno Roma e Milano le due ultime date del tour della band rap che ha caratterizzato gli ultimi anni di rap. Grido, Strano, Thema e THG daranno due spettacoli ad hoc per salutare i fan prima di prendersi una pausa.
51 CONDIVISIONI
Immagine

I Gemelli DiVersi dicono addio alle scene e lo fanno con un doppio concerto in grande stile. Il gruppo formato da Grido, Strano, Thema e THG e autore di brani diventati hit a inizio anni 2000 (si pensi a "Mary", uno dei loro successi). La band chiuderà il proprio "Tutto Da Capo Tour" con due date che segneranno anche un momento importante per la band. I quattro, infatti, hanno deciso di fermarsi per una lunga pausa, dopo circa quindici anni assieme.

Il gruppo si esibirà in due date: il 23 novembre all'Atlantico Live di Roma e il 2 dicembre all'Alcatraz di Milano dove saluteranno il proprio pubblico. I Gemelli DiVersi si lasciano alle spalle otto album (6 in studio, 1 live e 1 Greatest Hits), 27 singoli, un libro fotografico con note autografe a loro dedicato nel 2000, un MTV Europe Music Award vinto come Best Italian Act nel 2003, la partecipazione al Live 8 nel 2005, la conduzione di Pimp My Wheels su MTV nel 2005 e 2006 oltre a una serie di live in giro per l'Italia e l'Europa.

Lo show pensato per l'occasione riunirà le canzoni per loro più importanti oltre alle persone che li hanno accompagnati in questi anni, quindi sarà un live diverso rispetto a quello che i fan sono stati abituati a vedere fino ad ora. Ci saranno anche diversi ospiti con cui il gruppo duetterà, ma saranno svelati solo all'ultimo momento (rumors permettendo). I 4, intanto, stanno pensando di rendere il concerto "partecipativo" cercandio di far sì che siano anche i fan a poter intervenire nella scelta della scaletta. Ma anche questo elemento è in fase di definizione.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views