2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Fratellis si sciolgono?

Jon Fratellis rivela che la band che l’ha reso famoso è in pausa e lui, per ora, ha intenzione di pensare al suo nuovo progetto: i Codeine Velvet Club.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
fratellis_1503_wideweb__470x3810

Jon Lawler, in arte Jon Fratelli, in una recente intervista ha fatto capire che al momento preferisce pensare più al suo nuovo gruppo, i Codeine Velvet Club,  che alla band che lo ha reso famoso anche e soprattutto grazie al brano “Chelsea Dagger”.

I Fratellis sono fermi ormai da Luglio dalla fine del loro tour. Già in quel periodo Jon aveva rivelato le sue intenzioni di intraprendere la carriera solista, mentre la band si prendeva una pausa. Nella sua ultima intervista ad un giornale di Londra il cantante ha dichiarato: "Questo non è un progetto secondario. Questo è il mio lavoro attuale, e proseguirò  fino al momento in cui le cose andranno bene".

Codeine Velvet Club si sono fermati nel corso di quest’anno e, oltre a Jon Lawler, vedono la partecipazione di Lou Hickey. L’album di debutto sarà pubblicato il 28 Dicembre, preceduto dal singolo "Vanity kills" (a seguire il video).

E i Fratellis? Il gruppo indie rock scozzese nato nel 2005 per ora, come detto, si è preso un anno sabbatico in attesa di iniziare i lavori per il terzo disco.

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views