Buone notizie per i fan dei Foo Fighters. La band ha annunciato la nuova data del concerto che si terrà in Italia, dopo che la precedente è stata cancellata a seguito dell'emergenza Coronavirus. Si esibiranno al festival I-Days Milano nel 2021, precisamente sabato 12 giugno. Ecco l'annuncio ufficiale fatto dalla pagina del festival.

Foo Fighters in Italia nel 2021, l'annuncio ufficiale

Sulla pagina ufficiale del festival I-Days è stata comunicata la data in cui i Foo Fighters suoneranno in Italia. Inoltre, gli organizzatori hanno spiegato a quanti non potranno presenziare al concerto, come procedere alla richiesta di rimborso dei biglietti:

"I Foo Fighters saliranno sul palco di I-Days Milano sabato 12 giugno 2021! Dopo la pausa di quest’anno, I-Days Milano tornerà nel 2021 con un’edizione da non perdere, dal 10 al 13 giugno. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un ‘voucher' di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 Giugno 2020".

Cancellata l'edizione 2020 di I-Days

Lo scorso 19 maggio, a malincuore, gli organizzato del festival si sono visti costretti a cancellare l'evento. L'emergenza Coronavirus e le relative norme, non hanno permesso il regolare svolgersi degli I-Days 2020: "L’edizione 2020 del festival è cancellata. A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, l’edizione 2020 del festival I-Days, è cancellata".