I Fleetwood Mac annunciano una reunion per il prossimo anno
Il fenomeno delle reunion storiche sembra non riguardare più soltanto le boyband degli anni 90 che mai come in questi ultimi anni stanno rivivendo dei momenti di gloria grazie ai tour celebrativi e agli album registrati in onore dei vecchi tempi.
Già qualche settimana fa avevamo visto come i Beach Boys abbiano intenzione di tornare nel 2012 con un nuovo album che li vedrà di nuovo insieme dopo i successi del passato. Ora anche un'altra band dalla storia illustre ha deciso di riunirsi per la gioia dei propri fan dopo aver percorso strade separate per tanti anni. Si tratta dei Fleetwood Mac, che stando a Lindsey Buckingham potrebbe molto presto tornare non solo in tour ma realizzare un nuovo album.
Nonostante i disguidi che per diverso tempo hanno caratterizzato la band, il 2012 potrebbe essere il momento giusto per i suoi componenti di tornare ad esibirsi e a creare insieme per pubblicare un nuovo album di grandi successi. Oltre alla reunion della band, Buckingham sarebbe anche interessato all'uscita su CD del vinile dedicato al suo lavoro insieme a Stevie Nicks risalente al 1973 dal titolo Buckingham Nicks. Anche in questo caso non è escluso un possibile ritorno sulle scene dei due ancora una volta insieme.
Nel frattempo i fan possono accontentarsi dell'uscita di Seeds We Sow, il nuovo album di Lindsey Buckingham, prevista per il 6 settembre.