I fan invadono il palco dei Kolors, l’emozione di Stash: “Non dimenticherò questo momento”
La scena non è nuova, ma vederla fa sempre un certo effetto. Parliamo della corsa dei fan verso il palco, quella che avviene appena aprono i cancelli, con i fan più appassionati che da ore aspettano alla bene e meglio fuori dai cancelli chiusi in attesa di potersi posizionare nella posizione migliore per poter guardare da vicino la propria band preferita. Succede con gli artisti storici, certo, ma da sempre avviene anche con quelli di moda. Sono i giovanissimi a farlo, solitamente, quelli che vogliono vedere in faccia ogni tipo di espressione è possibile sul volto dell'artista preferito. E così avviene puntualmente anche per i concerti dei The Kolors, l'ultimo fenomeno talent che da qualche settimana comanda le classifiche di vendita grazie a ‘Out', il loro secondo album, ma primo post talent che da otto settimane è in testa alle classifiche (con una di queste in cui è sceso al secondo).
Si è emozionato Stash Fiordispino, leader della band e protagonista del programma di Maria De Filippi, nel vedere la foga e, soprattutto, la corsa dei fan all'apertura dei concerti del concerto milanese dell'Estathé Market Sound, dove la band si è esibita nell'ennesimo concerto da migliaia di fan che la band sta tenendo in giro per l'Italia e sta testimoniando passo passo sui propri canali Facebook, dove posta, dopo ogni data, l'ormai consueto selfie finale con pubblico di sfondo. Qualche giorno fa, comunque, Stash non ha potuto fare a meno di commentare il video che aveva ripreso dal camerino (che dava proprio sull'ingresso e sull'area concerto):
Ieri sono riuscito ad immortalare questa scena… L'apertura dei cancelli… Voi non mi vedevate, ma io vi osservavo con stupore.. Avevo il camerino che dava proprio sul palco! Penso di non dimenticare mai più quel momento! Grazie… Davvero! #thekolorslive2015#aperturacancelli #stashers #kolored#thekolors #stash