I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
Cindy Kimberly, meglio conosciuta su Instagram come wolfiecindy, esiste veramente o è un fake? È la domanda che da un paio di giorni si stanno chiedendo e stanno chiedendo i fan di Justin Bieber che sul social network di immagini aveva postato la foto di una ragazza chiedendo ai suoi 47 milioni di follower chi fosse e di aiutarlo a rintracciarla. E se c'è una cosa a cui i belieber non possono dire no è quella di aiutare il proprio idolo che chiede una mano. E così in pochissimo tempo la fanbase è risalita all'account originale della ragazza, inondandola di commenti e costringendola a scrivere un post che spiegava come la situazione le fosse scappata di mano: ‘Non so come comportarmi in questa situazione' ha scritto accompagnando una foto completamente rosa in cui spiegava che lei aveva solo l'account Instagram, appunto e un Tumblr, oltre al link che rimandava al suo canale Youtube.
L'aumento dei follower e i commenti
In poche ore i suoi follower – le persone che seguono la sua pagina – si sono quintuplicati, passando da circa 60 mila egli attuali 320 mila. Non male per una pagina di una ragazza non famosa, che posta selfie – mettendone in mostra la bellezza che tanto ha colpito Bieber – e i ritratti che le fanno i suoi fan. Sotto al suo ultimo post, poi, si è scatenata una discussione di migliaia di commenti in cui si i fan cercano di capire se sia reale o un fake. C'è chi le chiede conto del fatto che posta un link a un canale Youtube vuoto e chi le chiede di dimostrare che esista veramente. Altri, invece, giurano che la ragazza esiste, che erano suoi fan sin da prima di tutto questo caos e che già in passato ha dimostrato la propria esistenza.
Le informazioni che si hanno di Cindy
Ovviamente, appena è scoppiato il caso, i tabloid – e non solo – americani, hanno cercato notizie sulla ragazza, cercando informazioni soprattutto su Tumblr che, però, pare sia stato cancellato. Prima che avvenisse, però, Buzzfeed ha fatto uno screenshot in cui si leggono alcuni dati su di lei: la Kimberly avrebbe appena compiuto 17 anni, avrebbe origini indonesiane, vivrebbe in Spagna e non è una modella.
L'amore pregresso per Bieber
Il giorno prima che Justin Bieber postasse l'ormai famoso post che recitava ‘Omg who is this!!', la Kimberly aveva postato un breve video che la riprendeva in primo piano e in sottofondo c'era ‘No Sense', canzone di Justin Bieber incluso nel suo ultimo album ‘Purpose'.