5 Agosto 2013
15:50

I fan dei 1D contro la canzone razzista su Zayn Malik

Fan dei One Direction scatenati contro il rapper Rucka Rucka Ali autore di un brano in cui accusa ironicamente Zayn di aver contribuito all’attentato dell’11 settembre.

I fan dei One Direction – e forse lo stesso gruppo – sono inferociti contro una canzone parodia che ha come protagonista Zayn Malik, uno dei 5 One Direction. Nella canzone, intitolata "Zayn Did 9/11", come dice chiaramente il titolo, si accuserebbe (ironicamente) Malik dell'11 settembre, alternando il viso del cantante a scene tragiche delle Torri Gemelle colpite dagli aerei.

Accuse razziste, dicono i  fan, i quali hanno dato vita a una petizione per far cancellare da iTunes la canzone, dopo che già sono riusciti a far chiudere il profilo Twitter del rapper Rucka Rucka Ali, autore del pezzo, senza riuscire a fare lo stesso col suo canale Youtube. Zayn non è nuovo ad attacchi del genere e qualche mese fa ammise di aver lasciato Twitter proprio a causa di ciò.

Il brano, che riprende la canzone di Selena Gomez "Come & Get It", sarebbe semplicemente ironico, a detta del rapper. "Sono state dette cose disgustose, tipo che sarei un terrorista – ha detto qualche tempo fa Zayn -. Come posso giustificare tutto ciò?" e ha aggiunto: "Potete dire ciò che volete di me, non mi importa. Ma quando comincia a turbare le persone che mi sono care o ne sento parlare da mia madre, allora diventa un problema".

One Direction, ecco il nuovo tatuaggio di Zayn Malik (FOTO)
One Direction, ecco il nuovo tatuaggio di Zayn Malik (FOTO)
Lotta tra i One Direction per decidere chi sarà il testimone di Zayn Malik
Lotta tra i One Direction per decidere chi sarà il testimone di Zayn Malik
Zayn Malik e Perrie Edwards, la
Zayn Malik e Perrie Edwards, la "direzione" è il matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni