36 CONDIVISIONI

I fan contro Kylie Minogue: “Troppo sexy, al limite del soft porn”

Fan scatenati contro Kylie Minogue a seguito dell’uscita del suo ultimo singolo “Sexercise”. L’accusa? Troppo sexy e non più ventenne e così i fan si scatenano sui social e YouTube.
36 CONDIVISIONI
Kylie-Minogue
Kylie Minogue (via YouTube)

Ad alcuni fan di Kylie Monogue non è andato giù il suo ultimo album che punta molto sull'atteggiamento sexy della cantante. È giusto, passati i 40 continuare a fare video che alcuni hanno definito addirittura "soft porn". Non è una novità, ultimamente, vedere video che più che la musica mettono al centro il corpo della cantante in questione, che si parli di Miley Cyrus, Rihanna o quest'ultima più Shakira nell'ultimo video della cantante colombiana, spesso la nudità e la provocazione sono i principali mezzi di vendita dei singoli e, perché no, anche degli album. Miley Cyrus ne è un esempi lampante. la provocazione continua, l'asticella che si alza sempre di più spesso aiutano a vendere più di quanto non possa fare un album, della buona musica da sola. E così la Minogue, che il suo lato sexy non l'ha mai nascosto, s'è ritrovata al centro di un piccolo caso tra i suoi fan, come fa notare il Daily Mail che riporta l'enorme delusione di alcuni dei suoi fan rispetto al suo ultimo video "Sexercise".

"Quando vedo una ventenne fare questo sono meno scioccato perché do per scontato che il loro cervello sia in crescita. Quando vedo una donna di 40 credo che le donne stupide e ridicole non imparano mai niente" ha commentato un utente nei commenti al video mentre un altro, su Twitter ha scritto che quel video "di base è soft porn. È l'unico modo per vendere dischi in questi giorni?".

Il singolo è tratto dall'ultimo album della cantante – che pochi mesi fa ha collaborato anche con la nostra Laura Pausini – "Kiss Me Once", primo con l'etichetta di Jay Z Roc Nation. Il video, ad oggi, ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views