30 CONDIVISIONI

I District 3 puntano allo scettro dei One Direction

Greg, Dan e Mickey sono i District 3 e, adesso che per loro X Factor UK è finito, sono pronti a puntare dritto verso il successo. Riusciranno a seguire le orme dei loro illustri predecessori One Direction?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
30 CONDIVISIONI
district-3-x-factor

E' ormai un dato di fatto che dall'edizione inglese di X Factor spuntano fuori i fenomeni più interessanti. E così, dopo il successo planetario dei One Direction (pronto anche un film in 3D sulla loro storia), arrivati terzi in quella celebre settima edizione, una nuova boy band è pronta a puntare all'Olimpo della discografia mondiale, visto che sono usciti dal talent show: loro sono i District 3. Greg, Dan e Mickey, quest'ultimo ha una somiglianza impressionante a Mark Owen dei Take That, hanno letteralmente stregato il pubblico nell'edizione ancora in corso. Fanno parte del team di Louis Walsh, gli altri giudici sono tutti d'accordo sul fatto che sono loro la vera sorpresa di quest'anno. Anche Gary Barlow ha speso parole incredibili per loro, nonostante il suo voto sia stato decisivo per l'eliminazione:

Trovo che siate la più bella sorpresa di queste ultime edizioni.

Meglio dei OneD? Il trio può puntare a diventare famoso quanto i loro più illustri predecessori, ma che differenza c'è tra i District 3 e i One Direction? Sicuramente sul piano vocale, i District 3 sembrano una marcia in più rispetto a Niall, Louise, Zayn, Harry e Liam e, anche sul fatto di far parlare sempre e comunque di se' non sono da meno. Al tabloid britannico The Sun hanno infatti rivelato di avere in mente di poter andare a letto con più donne possibili, fino a quando saranno ancora sulla cresta dell'onda. Una dichiarazione controversa, che sta facendo molto discutere. Intanto in patria sono tutti pazzi per loro, anche su twitter l'hashtag #District3OnMyMind è schizzato in poco tempo tra le tendenze mondiali di twitter. La loro eliminazione potrebbe funzionare come spinta inversa verso la consacrazione definitiva. Voi cosa ne pensate, sono meglio dei 1D? Una cosa è certa, dovranno dimostrare di riuscire a fare sold out in serie anche loro, un po' come è accaduto per i biglietti dei concerti dei One Direction.

30 CONDIVISIONI
I cani fanno il "verso" ai One Direction: meglio loro?
I cani fanno il "verso" ai One Direction: meglio loro?
Meglio i cani che i One Direction?
Meglio i cani che i One Direction?
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views