31 Dicembre 2013
16:27

I Depeche Mode in tour 2014: ecco i biglietti per Torino, Milano e Bologna

Tornano in concerto in Italia i Depeche Mode, dopo aver toccato la penisola l’estate scorsa. A febbraio la band di Dave Gahan porterà “Delta Machine” in tre concerti a Torino (Palaolimpico), Milano (pala Olimpico) e Bologna (Unipol Arena)

I Depeche Mode tornano in Italia per tre concerti invernali che si terranno il 18, 20 e 22 febbraio. La band di Dave Gahan, infatti, torna a toccare la nostra nazione per la seconda tranche del tour che li ha visti sbarcare nella penisola l'estate scorsa durante il tour che li ha portati negli stadi e ai festival più importanti d'Europa, quando suonarono il 18 luglio a Milano e il 20 a Roma per due concerti che riscossero un successo enorme andando sold out in pochissimo tempo. I Depeche Mode, quindi, torneranno a calcare i palchi italiani, per la precisione il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna, per tre date che hanno visto il pubblico già acquistare la maggior parte dei biglietti. I fan potranno così ascoltare i loro grandi successi alternati alle canzoni del loro ultimo "Delta Machine" uscito lo scorso marzo.

Tour Mondiale e date

Depeche Mode Tour 2014 – Informazioni concerto 18 febbraio Palaolimpico

Depeche Mode Tour 2014 – Informazioni concerto 20 febbraio Mediolanum Forum

Depeche Mode Tour 2014 – Informazioni concerto 18 febbraio Unipol Arena

Ecco qualche informazione utile per raggiungere le località in cui si terranno i concerti

Informazioni sul concerto del 18 febbraio al Palaolimpico di Torino

Visualizzazione ingrandita della mappa

La struttura è accanto allo Stadio Olimpico, nel quartiere di Santa Rita, quindi a pochi minuti da Torino ma facilmente raggiungibile sia in auto che coi mezzi pubblici. L'ingresso al pubblico è dalla parte pedonale di Corso Sebastopoli 123, mentre la biglietteria è in Via Filadelfia 82, sul lato opposto del Palaolimpico. Nel caso volesse arrivare dalle stazioni ferroviarie potete prendere la linea 4 dalla stazione di Porta Nuova, la 10 da Porta Susa e le 14 e la 63 da Lingotto, mentre dal centro città potete prendere la metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio) e solo nei week end dopo le ore 0.30 Linea 4 azzurra. Per calcolare il percorso, comunque, potete seguire questo link.

Acquista il biglietto del concerto del 18 febbraio al Palaolimpico

Informazioni sul concerto del 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il Mediolanum Forum si trova ad Assago in via G. Di Vittorio, 6, a pochi chilometri da Milano ed è facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici. Per chi volesse recarvisi in macchina è bene sapere che il Forum si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori, mentre se preferite muovervi coi mezzi pubblici e arrivate in metro, dovete prendere la Linea 2 (verde) della metro e scendete ad Assago – Milanofiori Forum a 7 fermate da Cadorna.

Acquista il biglietto del concerto del 18 febbraio al Mediolanum Forum.

Informazioni sul concerto del 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna

Visualizzazione ingrandita della mappa

L'Unipol Arena si trova in Via Gino Cervi, 2, 40033 a Casalecchio di Reno (BO) ed è facilmente raggiungibile. In auto ci si arriva percorrendo la A1, la A13 e la A14 uscendo al casello di Casalecchio di Reno e prendendo l'uscita 1 bis, mentre dalla Tangenziale l'uscita è la 1. Per chi arriva in treno il collegamento è con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola): la fermata è  Palasport – Futurshow Station. Se arrivate in autobus da Bologna linee extraurbane numero 83 e 94 e numero 671, ma in occasione del concerto sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l'Unipol Arena.

Acquista il biglietto del concerto del 18 febbraio all'Unipol Arena.

Informazioni sul "Delta Machine Tour 2014"

Dopo un lunghissimo tour nel 2013 i Depeche Mode tornano a toccare l'Europa a partire dal 15 gennaio quando partiranno da Barcellona, per poi toccare nell'ordine: Madrid, Montpellier, Lione, Anversa, Birmingham, Parigi, Strasburgo, Mannheim, Bratislava, Vienna, Praga, Dresda, Zurigo, Torino, Milano, Bologna, Lodz, Kiev, Minsk, Riga, San Pietroburgo e Mosca. E chi ha visto almeno un concertyo della band di gahan, sa che il gruppo dal vivo è una macchina da guerra

Tracklist di Delta Machine

  1. Welcome To My World
  2. Angel
  3. Heaven
  4. Secret To The End
  5. My Little Universe
  6. Slow
  7. Broken
  8. The Child Inside
  9. Soft Touch / Raw Nerve
  10. Should Be Higher
  11. Alone
  12. Soothe My Soul
  13. Goodbye
I biglietti del One Direction Tour 2014: concerti di Milano e Torino
I biglietti del One Direction Tour 2014: concerti di Milano e Torino
Il trio speciale canta e suona i Depeche Mode e conquista il web
Il trio speciale canta e suona i Depeche Mode e conquista il web
1.079 di ViralVideo
Rolling Stones tour 2014: i biglietti di Roma
Rolling Stones tour 2014: i biglietti di Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni