2 Luglio 2013
12:18

I Depeche Mode annunciano le date invernali del tour: tre le tappe italiane

In attesa di vederli esibirsi per la parte estiva del tour, i Depeche Mode torneranno in Italia a febbraio 2014 per altre tre imperdibili date.

Sono tornati nel 2013 con un album, "Delta Machine", accolto in maniera non unanime, alternando critiche positive ad alcune stroncature, ma i Depeche Mode, piaccia o meno, sono uno di quei gruppi che oltre ad aver segnato un'epoca, devono essere visti live. E i fan italiani che non riusciranno a vederli nei due live estivi (18 luglio a Milano e il 20 luglio a Roma) potranno tornare a farlo durante il loro tour invernale di cui hanno annunciato le date.

I pionieri della musica elettronica mondiale, autori di brani come Personal Jesus, "Just can't get enough", "Enjoy the silence" saranno a Torino, al Palaolimpico, il 18 febbraio 2014, al Mediolanum Forum di Milano il 20 febbraio e all'Unipol Arena di Bologna il 22. I fan potranno acquistare i biglietti a partire da venerdì 5 luglio alle 11, tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

I Depeche Mode a San Siro cantano
I Depeche Mode a San Siro cantano "Precious"
1.109 di antofox
È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode
È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode
È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode: scomparso improvvisamente all'età di 60 anni
È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode: scomparso improvvisamente all'età di 60 anni
31 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni