video suggerito
video suggerito

I Coldplay all’asta dal 17 dicembre

Dal 17 dicembre su Ebay si scatena un’asta dedicata interamente ai Coldplay, chiamata End of Decade Clearout Sale.
A cura di Antonella
3 CONDIVISIONI

Si sa sotto Natale siamo tutti un po’ più buoni, e già come è successo qualche giorno fa per la band dei The Killers che ha deciso di dare in beneficenza tutto il ricavato del loro singolo “Happy Birthday Guadalupe”  , anche i Coldplay questa volta hanno deciso di provarci.

Proprio così dalle ore 18 (ore italiana) del 17 dicembre, su Ebay si darà via ad un’asta chiamata End of Decade Clearout Sale dedicata interamente ai Coldplay, la band di Chris Martin.

I ragazzi hanno deciso di vendere pezzi della loro collezione come: chitarre, amplificatori, dischi di platino, tastiere, cd, magliette e gadgets vari, tutto il materiale accumulato nei loro 10 anni di carriera sarà autografato dai componenti della band.

L’asta terminerà il 31 dicembre e tutti i ricavati saranno devoluti alla Kids Company, una compagnia che si occupa di aiutare i bambini poveri di Londra.

Il tour mondiale è da poco terminato e intanto la band, dopo il successo del loro ultimo album “Viva la Vida” , tornano a lavorare sul nuovo album , infatti, secondo un quotidiano londinese i ragazzi sarebbero in una chiesa sconsacrata della periferia di Londra impegnati nella registrazione con lo storico produttore Brian Eno.

Antonella Pitaniello

Coldplay
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views