video suggerito
video suggerito

I “Cambia-menti” di Vasco li ascolteremo dal 15 ottobre

Grandissima attesa per il nuovo singolo del Blasco “Cambia-menti” che uscirà il 15 ottobre e che vede una svolta ecologica del cantante di Zocca.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove notizie per i fan di Vasco Rossi che dal 15 ottobre potranno ascoltare la nuova canzone del cantante di Zocca. Dopo giorni di "clippini" e status riguardanti un "cambiamento", ecco che il Blasco ha annunciato l'uscita a metà ottobre del nuovo singolo "Cambia…menti", una canzone su cui ha lavorato molto tempo,soprattutto per quanto riguarda il testo, come ha spiegato con vari status e foto su Facebook dove Vasco comunica, ormai principalmente, coi suoi numerosi (sono più di 3 milioni) fan.

L'8 ottobre scriveva sul proprio muro, parlando del singolo: "Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che mi teneva sveglio notte e giorno" aggiungendo come Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambia…menti sono sempre dovuti alla necessità". Una svolta ecologica è stata definita, anche in seguito alla pubblicazione delle prime due strofe del pezzo accompagnate dall'immagine di Vasco su un'auto elettrica

Queste sono le prime due strofe:

“Cambiare macchina è molto facile

Cambiare donna un po’ più difficile

Cambiare vita è quasi impossibile

Cambiare tutte le abitudini

Eliminare le meno utili

E cambiare direzione…

 

Cambiare marca di sigarette

O cercare perfino di “smettere”

Non è poi così difficile

È tenere a freno “le passioni”

Non “farci prendere” dalle emozioni

E non “indurci in tentazioni!!”

L'attesa è enorme anche perché in un mondo (musicale) in cui i singoli escono, ormai, a brevissima distanza l'uno dall'altro, l'ultimo di Vasco  “L’uomo più semplice” era datato 20 gennaio 2013. ma soprattutto c'è la voglia del pubblico di riabbracciare il Blasco dopo il Live Kom 2013 che lo ha visto toccare Torino e Bologna quest'estate.

Questo, intanto, è l'ultimo clippino, in attesa di ascoltare il brano e di vederlo, chissà, in tv il 31 dicembre quando dovrebbe intervenire su Rai Due

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views