33 CONDIVISIONI

I Black Eyed Peas restano al buio durante il concerto di Capodanno: il video del blackout

I BEP erano impegnati nel countdown prima della mezzanotte, ma pochi attimi dopo l’arrivo del 2011, mente tutti festeggiavano, le luci si sono spente, costringendo il gruppo ad interrompersi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
33 CONDIVISIONI
black-eyed-peas-blackout-capodanno

Quasi sicuramente i Black Eyed Peas non si scorderanno il loro ultimo concerto sull'isola di St. Barts, nei Caraibi. Ma non perché era l'ultimo giorno dell'anno, ma piuttosto per il fatto che la sede della struttura dove si teneva la festa privata organizzata dal miliardario russo Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, è stata colpita da un blackout.

La pop-dance band stava tenendo il conto alla rovescia prima della mezzanotte, ma pochi attimi dopo lo scadere e l'arrivo del 2011, mente tutti gridavano e festeggiavano il nuovo anno, le luci si sono spente, costringendo il gruppo ad interrompersi.

"Tutti gridavano, ‘Happy New Year', e poi la luce se ne è andata. Fergie cominciò a cantare, ‘I Got a Feeling', e tutti l'hanno seguita. Sembrava che il tempo non passasse mai, ma la luce è tornata," ha detto una fonte ad un giornale di gossip americano.

La band di The Time (Dirty Bit) ha così potuto continuare il concerto. Nell'euforia generale il rapper e membro dei BEP, Apl.de.ap, ha tirato sul palco anche il creatore di Star Wars, George Lucas. Nella folla, ad assistere allo show, c'erano anche Ashton Kutcher, Demi Moore,Salma Hayek , Ellen DeGeneres, Portia de Rossi, Anthony Kiedis di Red Hot Chili Peppers e Jason Statham.

Capodanno singolare anche per Sean Combs che ha passato l'inizio del 2011 intrappolato in un ascensore mentre si stava recando ad un party a Las Vegas. Il rapper è stato ospite di una festa in discoteca a Los Angeles e dopo aver brindato a mezzanotte, si è precipitato verso il Cosmopolitan Hotel per la seconda parte della notte. Ma è rimasto bloccato sulla strada per il party (al quale hanno preso parte anche Jay-Z, Beyonce, Kanye West, Jennifer Lopez e Rihanna) per ben 25 minuti prima di essere liberato.

33 CONDIVISIONI
Video The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas
Video The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas
Traduzione Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il significato del testo
Traduzione Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il significato del testo
Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il nuovo singolo
Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il nuovo singolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views