I Black Eyed Peas in pausa al termine del tour
Sicuramente si saranno presi un bello spavento i fan dei Black Eyed Peas quando, durante uno degli ultimi concerti, Fergie ha annunciato che la band di I Got A Feeling ha intenzione di prendersi una pausa a tempo indeterminato. La cantante ha preciso che si tratterà solo di un momento di stop come quello che la band si era già presa tra il 2005 e il 2009, anni durante i quali si sono dedicati a progetti solisti per poi tornare nuovamente insieme con dei nuovi lavori e una nuova energia.
Gli appassionati della band, però, sembrano non aver creduto davvero alla promessa della star costringendo un altro membro della band, Will.I.Am, a scrivere un messaggio ufficiale su Twitter attraverso il quale rassicurare i fan e confermare che si tratta di un'interruzione momentanea come quella che la band si era presa tra gli album Monkey Business e The E.N.D. Will.I.Am. ha tenuto a sottolineare come tutto questo non significhi affatto che la band ha intenzione di dividersi per sempre, anzi i Black Eyed Peas sono decisamente intenzionati a tornare.
Durante questa pausa sicuramente i vari membri dei Black Eyed Peas potranno continuare la propria carriera solista: stando alle indiscrezioni di questo periodo, sicuramente Will.I.Am si dedicherà a tempo pieno alla produzione dell'album di Cheryl Cole che ha bisogno di un sound più statunitense per poter sfondare finalmente anche nel continente americano.