video suggerito
video suggerito

I Black Eyed Peas annunciano un tour mondiale di 100 date

Sul sito ufficiale della band hip-hop sono state comunicate le date della parte Nordamericana della tournèe mondiale.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
black_eyed_peas

E’ un tour più che ambizioso quella appena comunicato dai Black Eyed Peas: tra America ed Europa la band di “I Gotta Feeling” dovrebbe tenere qualcosa come 100 concerti in cui presenterà il nuovo album "The E.N.D."

La tournèe mondiale del gruppo hip-hop partirà il 4 Febbraio ad Atlanta, in Georgia, per poi attraversare tutti gli States e arrivare a Vancouver, in Canada, l’11 Aprile. "The End World Tour 2010" ripartirà, quindi, nel mese di maggio con gli spettacoli in Europa e Regno Unito, i cui biglietti saranno messi in vendita dal 12 Dicembre.

"I Black Eyed Peas replicheranno l'atmosfera da party di un club Hot Dance (completa di DJ ospiti, incluso will.i.am) nelle arene attraverso tutti i paesi del mondo", è stato annunciato sul loro sito ufficiale. "Il tour sarà anche in ‘verde', con una componente unica di beneficenza che sarà annunciata nelle prossime settimane".

L’album "The End"  ha raggiunto la posizione numero 1 della Billboard Hot 200 ed è stato per 15 settimane nella analoga Top 10 da quando è stato rilasciato nel mese di giugno, vendondo più di 9 milioni di copie in tutto il mondo.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views