video suggerito
video suggerito

I biglietti per i concerti del Vasco Rossi Tour 2013 a Torino e Bologna

Sono usciti i biglietti del nuovo Tour 2013 di Vasco Rossi. Quattro date in tutto, il rocker ha dato comunicazione ufficiale: si riprende da dove si era lasciato con il concerto di Bologna e quello di Torino, date che furono annullate nel 2011.
946 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Cresce l'attesa per i biglietti del nuovo Tour 2013 di Vasco Rossi. Su internet si rumoreggia che si possa riprendere proprio dal concerto di Bologna e da quello di Torino, date che furono annullate nel 2011. Ovviamente il tour proseguirà in quasi tutti gli stadi italiani.

Un giorno fa ha annunciato che riprenderà il tour che aveva lasciato interrotto il prossimo giugno, adesso cresce l'attesa per la conferma delle date e per l'acquisto dei biglietti del concerto di Vasco Rossi Tour 2013. Quando saranno disponibili? Dove? Quanto costano? Le notizie, il tam tam, ama rincorrersi in queste ore, ma veniamo ai fatti: quando il Komandante fu costretto a sospendere il suo tour, vennero annullate le sole date di Bologna e Torino. E' facile ipotizzare che si possa ripartire proprio da qui, è altrettanto auspicabile che si ritorni in tutti gli stadi italiani, controvertendo ogni pronostico di quanti avessero pensato che quello di due anni, fosse stato l'ultimo grande tour di Vasco Rossi. Secondo il suo annuncio su Facebook, ancora poche settimane e conosceremo tutti i dettagli del caso, ma sui forum specializzati e tra i fanclub aleggiano diverse speranze, alcune anche contraddittorie. C'è chi dice che saranno solo tre, quattro date, chi addirittura ipotizza un super mega tour fatto di oltre 20 concerti. Sono solo rumori, generati dal grande bene che tutti vogliono al rocker di Zocca. Anche in questo caso, come sempre del resto, la verità potrebbe stare nel mezzo: noi diciamo 10 date tra Bologna, Torino, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Pesaro, Palermo. E vedremo se ci abbiamo visto giusto.

 

UPDATE – Per il Vasco Rossi Tour 2013 ci saranno quattro concerti. Si sono rivelate infondate le voci che avevano anticipato la possibilità che il rocker di Zocca potesse fare dieci date. Ieri, dal suo profilo ufficiale Facebook, Vasco Rossi ha annunciato quattro date. Bisogna solo attendere che il circuito Live Nation possa individuare gli stadi ancora disponibili. Questo il post ufficiale: "La redazione informa che tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate. Live Nation si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date!!… tra qualche giorno. E vi anticipiamo gia' che saranno 4″. Di lì a poco la conferma delle quattro date per i concerti di Bologna e Torino per un Vasco Rossi Tour 2013 tutto da cantare nel prossimo periodo estivo.

I biglietti per il concerto del Vasco Rossi Tour 2013 a Torino

 

Il Vasco Rossi Tour 2013 arriva allo Stadio Olimpico di Torino il 9 ed il 10 giugno 2013, due date che si preannunciano calde e che copriranno prevedibilmente tutti fan dell'area settentrionale e anche quelli dalla Francia e dalla Svizzera. Raggiungere lo Stadio Olimpico è molto semplice, ecco di seguito le indicazioni sulla mappa da Google Maps ed i consigli della nostra redazione per poter raggiungere senza intoppi il luogo dell'evento dove si terra il concerto di Vasco Rossi. Il Komandante vi aspetta tutti a Torino, save the date: 9 e 10 giugno 2013.

  • IN TRENO – Dalla Stazione Torino Porta Nuova FS, prendere l'autobus numero 4; dalla Stazione Torino Porta Susa FS, prendere l'autobus numero 10; dalla Stazione Torino Lingotto FS, prendere gli autobus nueri 14 e 14b; dalla Stazione Torino Dora GTT, prendere la navetta 10, Dorafly più la linea 10.
  • IN AUTOBUS E METRO – Le linee 4, 10, 14, 14b, 17 e 63 arrivano tutte in Via Filadelfia dove è ubicato lo Stadio Olimpico. In metro scendere a Porta Nuova e prendere l'autobus numero 4, oppure scendere a Vinzaglio e prendere l'autobus numero 10
  • IN AUTO –  Parcheggio CAIO MARIO, poi autobus numero 4 o 10. Vi sono aree di sosta gratuite e a pagamento intorno allo Stadio Olimpico.
  • IN AEREO – L'Aeroporto Torino Caselle è collegato con la Stazione Torino Dora GTT (19 minuti di percorrenza tratta)

I biglietti per il concerto del Vasco Rossi Tour 2013 a Bologna

 

Il 22 e il 23 giugno 2013, il concerto di Vasco Rossi farà tappa allo Stadio Dall'Ara di Bologna. Grande attesa per accappararsi i preziosi ticket che daranno il lasciapassare ad uno degli spettacoli più grandi del momento, con quelli che potrebbero essere gli ultimi "dome" realizzati dal Komandante. Lo Stadio Dall'Ara di Bologna, grazie alla sua posizione strategica, permette di essere raggiunto con ogni mezzo possibile, alla stessa facilità. Ecco le indicazioni da Google Maps e i consigli della nostra redazione per raggiungere lo Stadio di Bologna. Buon concerto a tutti!

  • IN TRENO – Dalla Stazione Centrale di Bologna utilizzare le linee 14, 21 e 37. E' possibile che vengano istituite navette specifiche in occasione dell'evento, come del resto avviene in occasione delle partite del campionato di calcio.
  • IN AUTOBUS – Come da indicazione sopra.
  • IN AUTO –  Dall'A14 uscire a "Bologna/Casalecchio di Reno/Tangenziale/Aeroporto/Fiera" proseguendo in direzione Centro. Immettersi in Viale Pietro Nenni, prosegui fino a Via G. Saragat, poi Viale Ghandi, Via Tolmino, Via Sabotino, Via della Crocetta fino alla vostra destinazione: Via Andrea Costa.
  • IN AEREO – Lo Stadio Dall'Ara di Bologna è facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Marconi: prendere la Tangenziale Nord e uscire allo svincolo "Bologna Centro/Borgo Panigale" alla rotonda prendere la 3a uscita per Via Palmiro Togliatti, poi imboccare Via Ghandi e seguire le indicazioni come sopra.

Update 26/01/2013 ore 11.03 – Per il tour di Vasco Rossi ci saranno altre due date. Ancora altri due concerti a Torino e Bologna, che si aggiungono alle quattro date già previste a giugno 2013. Vasco sarà il 9 – 10 e 15 giugno a Torino e il 22 – 23 e 26 giugno a Bologna.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views