video suggerito
video suggerito

I Beach Boys torneranno nel 2012 con un nuovo album

Per la gioia dei fan anche i Beach Boys stanno per tornare con un nuovo album che, però, non vedrà la luce prima del 2012 a causa degli impegni solisti dei fondatori della band.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
Mike Love

Quando in questi anni si parla di successo usa e getta di determinate star che magari per qualche anno fanno parlare di sè per poi svanire nell'oblio come meteore, evidentemente si parla con cognizione di causa. E' innegabile, infatti, che negli anni passati questo tipo di fama fosse molto più rara e band che furono grandi nel passato continuano ad avere successo anche ai giorni nostri. In alcuni casi esistono band che riescono a far parlare di sè anche hanno ormai cessato la propria attività musicale da diversi anni.

Tra queste band non si può fare a meno di ricordare i Beach Boys, coloro che negli anni 60 e 70 fecero ballare e divertire diverse generazioni e che anche oggi continuano a farlo con i loro classici, arrivando ad ispirare addirittura una delle massime esponenti del successo usa e getta, ovvero Katy Perry che con la sua California Gurls è stata minacciata di denuncia da parte degli stessi Beach Boys.

In occasione del cinquantesimo anniversario della band, però, i Beach Boys hanno deciso che è ora di tornare a farsi sentire e non più soltanto per le grandi hit del passato come Barbara Ann o Surfin' USA: i Beach Boys, infatti, hanno intenzione di tornare con un nuovo album di inediti. I due fondatori del gruppo, i cugini Brian Wilson e Mike Love, infatti, stanno raccogliendo del nuovo materiale componendo le musiche e scrivendo i testi per dimostrare come anche dei mostri sacri come loro siano ancora in grado di realizzare musica negli anni 2000. Purtroppo per i fan, però, bisognerà attendere: i due sono troppo occupati per il momento ma l'album dovrebbe vedere la luce nel 2012.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views