video suggerito
video suggerito

I Baustelle ritornano in studio per il nuovo album

La band indie-rock è già al lavoro col nuovo produttore Pat McCarthy (U2, Madonna, R.E.M.) per il nuovo disco di inediti pronto nel 2010.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
baustelle1

Sono passati quasi 2 anni dall’uscita del loro ultimo disco (Amen, vincitore della Targa Tenco per il miglior album dell’anno) e ora i Baustelle, gruppo indie rock italiano tra i più innovativi e ricercati del palcoscenico musicale nostrano, tornano a registrare un nuovo album di inediti che dovrebbe vedere la luce nel 2010.

I Baustelle (Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini) sono già in studio col nuovo produttore: Pat McCarthy, faccia nota del panorama musicale mondiale per la sua collaborazione con artisti del calibro di U2, Madonna e R.E.M.

Il gruppo senese di “La Guerra è Finita” viene da un tour che ha fatto registrare “sold out” in quasi tutte le tappe italiane. Nel febbraio di quest’anno ha composto la soundtrack di “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni che ha fruttato loro il Nastro d’argento per il duetto di Bianconi con l'attrice Valeria Golino nel brano "Piangi Roma".

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views