Ieri Milano è stata avvolta da un velo di nostalgia e di musica per l'arrivo in città dei Backstreet Boys, una delle ultime icone del pop anni 90 e anche del concetto di Boy band: Nick Carter, Aj McLean, Howie Dorough, Brian Littrell e Kevin Richardson infatti si sono esibiti sul palco del Mediolanum Forum di Milano in occasione del loro DNA World Tour per un concerto andato in brevissimo tempo sold out e il colpo d'occhio del Forum, ieri, era assolutamente impressionante. Una marea di trentenni, adolescenti negli anni in cui la band conquistava il mondo assieme ai Take That, gli NSYNC, con singoli come "I want it that", "Everybody", "As long as you love me", "Shape of my heart", pezzi che hanno squagliato i cuori di tantissimi ragazzi in quegli anni. Allo stesso modo in cui lo spezzò la separazione della band che negli anni, poi, si è ritrovata: "Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa – ha raccontato Howie D – e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo".

Il DNA World Tour

La band ha portato a Milano il meglio del loro repertorio più, ovviamente, le canzoni del loro ultimo album DNA in cui, come racconta Kevin Richardson: "Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo". Oltre trenta canzoni per la band che ha mandato in estasi i fan dell'Inter, presentandosi sul palco con la maglietta a strisce nerazzurre e ottenendo anche la risposta ufficiale del club che su Twitter sottolinea l'outfit.

Anche Chiara Ferragni tra il pubblico

Tra gli spettatori del concerto milanese, anche Chiara Ferragni che ha lasciato per qualche ora i suoi uomini a casa (a guardare video degli Aqua) per tornare un po' adolescente, come ha raccontato lei stessa sul suo Instagram e nelle storie: "Un sogno di bambina che diventa realtà" ha scritto l'imprenditrice.

Right now at @backstreetboys concert 💘 Childhood dream came true 😭

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on