I 38 anni di Tiziano Ferro e gli strani auguri dei camerieri: “Happy Birthday Max”
Sono 38 gli anni che Tiziano Ferro ha compiuto ieri e per festeggiare ha spento le candeline in un locale di Los Angeles, come ha tenuto a spiegare su Facebook, dove ha postato un video in cui lo si vede con una grande torta davanti, attorniato da una serie di camerieri del locale. Nel messaggio con cui ha accompagnato il video, il cantante si è definito "Il campione mondiale di spegnimento di candeline ", ma soprattutto ha spiegato perché nel cantargli "Happy Birthday", i ragazzi attorno a lui abbiano detto Max, invece di Tiziano: "Happy Birthday Il campione mondiale di spegnimento di candeline non molla, neanche a 38 anni! Neanche quando i camerieri americani non riescono a pronunciare il tuo nome e allora li sollevi dall'incomodo dicendogli di cantare "Max" nella canzoncina!!! Crisi di identità a parte: grazie di cuore per la valanga di auguri! Gracias por todas la felicitaciones. You're the best :-) Tiziano".
I messaggi sui social
Tra i tantissimi messaggi di auguri ricevuti ieri ci sono, tra gli altri, quelli di Alessandra Amoroso, ma anche quelli di Elisa, Paola Turci e Roberto Casalino che su Twitter gli scrive "Per il tuo compleanno tutto il bene che ti voglio e che ti meriti", senza contare i migliaia di auguri che hanno invaso i suoi profili social.
Da qualche mese il cantante è fermo, dopo l'uscita del suo "Il mestiere della vita" che anche nel 2017 è risultato tra i più venduti d'Italia e la riedizione del lavoro in una versione "Urban Vs Acoustic". Sempre nei mesi scorsi, oltre all'uscita del nuovo singolo, il pezzo che dà il nome all'album, Ferro ha invaso le radio italiane con una nuova versione di "Stavo pensando a te" che lo ha visto duettare con Fabri Fibra.