video suggerito
video suggerito

Hope for Haiti questa notte in diretta su MTV

Questa notte in diretta su MTV si terrà l’evento benefico “Hope for Haiti”. Gli ultimi artisti che si sono aggiunti al cast sono: Beyoncè e Madonna.
A cura di Antonella
13 CONDIVISIONI

Oggi venerdì 22 gennaio in diretta su MTV di tutto il mondo e sui canali della ABC, CBS, NBC, FOX, CMT, National Geographic, The CW, HBO, VH1, CNN International e BET andrà in onda l’evento benefico “Hope For Haiti” organizzato da George Clooney con lo scopo di aiutare la popolazione di Haiti.

L’evento sarà presentato da George Clooney, Wyclef Jean e Anderson Cooper, corrispettivamente da Los Angeles, New York e Haiti. La diretta italiana sarà trasmessa da MTV Italia il 23 gennaio alle 2 del mattino e sarà in replica il 23 sera alle ore 21.00 e domenica 24 alle ore 16.00.

Gli ospiti che si alterneranno sul palco, come già anticipato qualche giorno fa, saranno: Justin Timberlake, Jay Z, Bruce Springsteen, Taylor Swift, Alicia Keys, Bono, The Edge, Keith Urban, Coldplay, Rihanna, Mary J Blige, Shakira, Jennifer Hudson, Sting, Dave Matthews, Wyclef Jean, Stevie Wonder e John Legend.

Si aggiungono in queste ultime ore: Madonna e Beyoncè. Madonna si esibirà da New York e Beyoncè da Londra.

Per tutti quelli che non potranno seguire la diretta a partire dalle 2 del mattino, possono collegarsi ai siti www.mtv.it, mtv.com, www.VH1.com, www.MySpace, www.AOL.com, www.MSN.com, www.Yahoo.com, www.CNN.com e guardare l’evento in streaming.

Da domani 23 gennaio il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente alla popolazione di Haiti e tutte le singole esibizioni degli artisti saranno acquistabili sullo store di Itunes a 99 centesimi di dollari l’uno.

Antonella Pitaniello

beyonce
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views