Hope for Haiti questa notte in diretta su MTV
Oggi venerdì 22 gennaio in diretta su MTV di tutto il mondo e sui canali della ABC, CBS, NBC, FOX, CMT, National Geographic, The CW, HBO, VH1, CNN International e BET andrà in onda l’evento benefico “Hope For Haiti” organizzato da George Clooney con lo scopo di aiutare la popolazione di Haiti.
L’evento sarà presentato da George Clooney, Wyclef Jean e Anderson Cooper, corrispettivamente da Los Angeles, New York e Haiti. La diretta italiana sarà trasmessa da MTV Italia il 23 gennaio alle 2 del mattino e sarà in replica il 23 sera alle ore 21.00 e domenica 24 alle ore 16.00.
Gli ospiti che si alterneranno sul palco, come già anticipato qualche giorno fa, saranno: Justin Timberlake, Jay Z, Bruce Springsteen, Taylor Swift, Alicia Keys, Bono, The Edge, Keith Urban, Coldplay, Rihanna, Mary J Blige, Shakira, Jennifer Hudson, Sting, Dave Matthews, Wyclef Jean, Stevie Wonder e John Legend.
Si aggiungono in queste ultime ore: Madonna e Beyoncè. Madonna si esibirà da New York e Beyoncè da Londra.
Per tutti quelli che non potranno seguire la diretta a partire dalle 2 del mattino, possono collegarsi ai siti www.mtv.it, mtv.com, www.VH1.com, www.MySpace, www.AOL.com, www.MSN.com, www.Yahoo.com, www.CNN.com e guardare l’evento in streaming.
Da domani 23 gennaio il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente alla popolazione di Haiti e tutte le singole esibizioni degli artisti saranno acquistabili sullo store di Itunes a 99 centesimi di dollari l’uno.
Antonella Pitaniello