15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heineken Jammin’ Festival: Syria / Ayris si esibisce quasi nuda

La 33enne romana si è presentata al Parco San Giuliano con un gonna nera, occhialoni scuri e una t-shirt traforata.
A cura di Biagio Chiariello
15 CONDIVISIONI
1-syria-jammin-festival-01

Tra le esibizioni dell'Heineken Jammin' Festival – conclusosi ieri, con i concerti di Pearl Jam, Ben Harper e Skunk Anansie, tra gli altri – domenica scorsa, prima del nubifragio, il pubblico di mostra ha potuto assistere anche al sexy show di Ayris.

La ex Syria, all'anagrafe Cecilia Cipressi, si è presentata al Parco San Giuliano con un gonna nera, occhialoni scuri e una t-shirt traforata che lasciava intravedere il seno coperto da due strisce di nastro adesivo a mò di X. C'è da dire che 33enne romana negli ultimi tempi appare senza veli con una rinnovata disinvoltura: il mese scorso si era fatta fotografare da Rolling Stone a seno totalmente scoperto, come possiamo vedere nella foto.

orig_C_0_articolo_453300_listatakes_itemTake_1_immaginetake

Una svolta che non riguarda solo il look quella di Ayris che è uscita lo scorso anno col nuovo EP Vivo amo esco nella nuova veste elettro-punk, assai diversa rispetto al passato in cui si era fatta conoscere col pop di Sei tu, Se t'amo o no, Se tu non sei con me (nel cui video appare anche lo scomparso Pietro Taricone).

Queste le parole con cui la cantante romana ha presentato il suo nuovo lavoro alla Sony Music di Milano: “Ho sempre messo buon gusto e rispetto nelle mie produzioni, e le persone che mi hanno seguito negli anni lo sanno. Anzi, è proprio la coerenza che mi annoia un po’, mi spaventa, specie in questi tempi. Ammiro chi riesce a trovare un filo conduttore in tutti i suoi album, a volte escono delle belle cose, altre volte sorrido pensando che io invece sono cambiata molto dal ‘96 ad oggi e sono contenta così”.

Ayris fa, inoltre, ha parte del concerto Amiche per l'Abruzzo, tenutosi lo scorso anno allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, i cui ricavi sono andati ai terremotati dell'Aquila.

Redazione MF

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views