video suggerito
video suggerito

Heineken Jammin Festival, con i grandi nomi del rock

Dopo un anno di pausa, torna a Mestre, dal 3 a 6 luglio, l’evento musicale che ospita tanti volti noti del rock internazionale.
A cura di Paola Ciaramella
13 CONDIVISIONI

black eyed peas

È uno degli appuntamenti rock più atteso dagli amanti del genere: l’Heineken Jammin’ Festival, da dodici anni, ospita esponenti importanti del rock internazionale, attirando centinaia di migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero.

L’edizione 2010 si svolgerà dal 3 al 6 luglio, come nel 2008, nella location del Parco San Giuliano di Mestre (Venezia), che si estende su una vasta area di 700mila chilometri quadrati. Dopo la pausa di un anno – nel 2009, infatti, l’evento non ha avuto luogo –, l’Heineken Jammin’ Festival è pronto a tornare con una programmazione intensa, che alternerà agli artisti noti il contest dedicato alle band emergenti e tante altre attività nell’immenso spazio del parco.

I nomi degli ospiti sono stati resi noti stamattina, durante una conferenza stampa a Venezia, in cui sono intervenuti Massimo Cacciari, Sindaco del capoluogo veneto, e Roberto De Luca, responsabile di Live Nation, l’azienda organizzatrice dell’evento. Per citarne solo alcuni: Aerosmith, Pearl Jam, Skunk Anansie, Black Eyed Peas, che, affiancati a tanti altri artisti, offriranno al pubblico oltre 40 ore di musica dal vivo.

La vendita dei biglietti partirà domani 24 febbraio, on-line sul circuito TicketOne, e il 25 in tutti i punti vendita autorizzati. Ed ecco gli artisti, confermati finora, che si esibiranno nei quattro giorni:

3 luglio – Aerosmith, Cranberries
4 luglio – Green Day, 30 Seconds To Mars, Rise Against
5 luglio – Black Eyed Peas, Massive Attack
6 luglio – Pearl Jam, Ben Harper & The Relentless, Skunk Anansie, Gossip, Wolfmother

Paola Ciaramella

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views