video suggerito
video suggerito

Heineken Jammin’Festival 2012: da Mestre si sposta a Rho

La kermesse rock si sposta da Parco San Giuliano di Mestre alla Fiera di Rho dal 5 al 7 luglio 2012. Nei prossimi giorni verrà diramato il cartellone degli artisti, probabile la presenza dei Noel Gallagher’s High Flying Birds e la riconferma dei Coldplay.
283 CONDIVISIONI
La kermesse rock si sposta da Parco San Giuliano di Mestre alla Fiera di Rho dal 5 al 7 luglio 2012. Nei prossimi giorni verrà diramato il cartellone degli artisti, probabile la presenza dei Noel Gallagher's High Flying Birds e la riconferma dei Coldplay.

Ciao Mestre, l'Heineken Jammin'Festival 2012 cambia location e si stabilirà, dal prossimo 5 fino al 7 luglio, all'Arena Concerti della Fiera di Rho, in provincia di Milano.

La notizia era stata anticipata dagli addetti ai lavori già poche settimane fa, adesso arriva l'ufficialità del numero uno di Live Nation, Roberto De Luca che ha fatto capire che il cambio di location non è stata una scelta facile visto che, nelle ultime quattro edizioni, Parco San Giuliano ha offerto un colpo d'occhio eccezionale, con momenti che sono già entrati nella storia del rock.

In attesa di conoscere le star che andranno a comporre il cartellone della prossima edizione dell'Heineken Jammin'Festival, Roberto De Luca ha presentato ha dichiarato che, come ogni anno, proporranno la migliore offerta possibile.

Quelle a Parco San Giuliano sono state quattro edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed un’ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane.

Soltanto nel 2011 all'Heineken Jammin'Festival si sono avvicendati i Negramaro, Vasco Rossi, i Coldplay, i Beady Eye. L'anno prima c'erano i Pearl Jam (del quale la clip vi propone la magnifica Alive). E quest'anno? Studiando le ultime uscite ed i tour in giro per il mondo, potrebbe esserci spazio per il nuovo progetto musicale del "capo" degli Oasis, i Noel Gallagher's High Flying Birds, sembrerebbe scontata la presenza degli Arcade Fire, che bene si sono comportati nell'unica data italiana a Roma in ottobre,  così come dovrebbe essere confermato il ritorno dei Coldplay.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views