video suggerito
video suggerito

Heineken Jammin’ Festival 2011: stasera il gran finale con Vasco Rossi

Si chiude oggi, sabato 11 giugno, la tre giorni di concerti al Parco San Giuliano di Mestre. Ospiti anche Noemi, All Time Love e Pretty Reckless.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

parco san giuliano

Questa sera, gran finale per l’Heineken Jammin’ Festival 2011: se la prima serata ha avuto come protagonisti Coldplay e la seconda i Negramaro, tra poche ore sarà Vasco Rossi a chiudere la manifestazione musicale che dà il via all’estate.

Tra gli ospiti più attesi dell’evento, alle 21:00 di oggi il Blasco darà ufficialmente il via al suo Live Kom Tour 2011, dopo la data zero del 4 giugno allo Stadio del Conero di Ancona. Sarà l’ultimo a esibirsi, a conclusione della tre giorni che, nella cornice del Parco San Giuliano di Mestre (Venezia), ha fatto da sfondo alle perfomance di tanti nomi della discografia italiana e internazionale.

vasco rossi

Lo show del rocker di Zocca preceduto da quello di Noemi, che proprio con lui ha collaborato nei primi mesi dell’anno, cantando il brano Vuoto a perdere, colonna sonora del film Femmine contro Maschi; in partenza con il suo RossoNoemi Tour 2011, la giovane artista aprirà anche tre concerti della tournée di Vasco Rossi – il 16 e 17 giugno, allo Stadio San Siro di Milano, e il 2 luglio, all’Olimpico di Roma.

Ospiti stranieri del terzo appuntamento con l’Heineken Jammin’ Festival 2011 saranno due band statunitensi, gli All Time Low e i newyorkesi Pretty Reckless di Taylor Momsen. Anche stasera, poi, ci sarà spazio per gli artisti emergenti, ovvero per i vincitori dell’HJF Contest, il concorso associato alla manifestazione: in particolare, le band a esibirsi nell’ultima serata saranno i Quartiere Coffee, gruppo reggae originario di Grosseto, e la pop-band friulana dei Danka.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views