Harry Styles in ritardo sul palco dei Brit Awards: “Ero in bagno”
Ieri sera, mentre in Italia andava in onda la seconda serata del Festival di Sanremo, alla O2 Arena di Londra si tenevano i Brit Awards. Tra gli artisti che sono stati premiati, figuravano anche i One Direction. La band è stata chiamata a raggiungere il palco per ricevere il premio "Global Success". Una volta giunti al centro della scena, però, i ragazzi si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. Sono partiti in cinque, ma sono arrivati in quattro: Liam, Louis, Niall e Zayn. Mancava Harry Styles. I ragazzi si sono guardati attorno, provando a comprendere dove fosse finito l'altro componente della band. Liam, ad un certo punto, ha pensato che l'unica cosa da fare, fosse chiedere alla platea. Così ha detto:
"Qualcuno ha visto il giovanotto riccioluto? Bene, ora siamo in quattro"
Mentre i ragazzi sembravano un po' in confusione, Liam ha continuato a gestire la situazione. Louis ha suggerito di ringraziare i fan. Così Liam ha aggiunto:
“Ringraziamo i fan! Stiamo ringraziando i fan…ma non so dove tu ti sia cacciato, Harry…"
All'improvviso Harry Styles è ricomparso. È corso sul palco, ha raggiunto gli altri membri della band e ha afferrato il microfono, dicendo:
"Sono veramente dispiaciuto, ero a fare la pipì, i bagni sono lontanissimi! Un enorme grazie a tutti i nostri incredibili fan! Grazie." Poi rivolgendosi al resto della band: "Cosa abbiamo vinto?"
Una fonte, però, ha rivelato al DailyMail che Harry Styles non era davvero in bagno, ma era uscito per fumare una sigaretta insieme a Nick Grimshaw.