18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Styles a GQ: “Ho fatto sesso solo con due persone nella mia vita”

Continuano a uscire indiscrezioni sull’intervista che Harry Styles dei One Direction ha dato alla rivista GQ. Dopo le smentite sulla sua bisessualità, questa volta escono dettagli sul numero di donne con cui è stato a letto.
18 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

Dopo le anticipazioni in cui Harry Styles, membro dei One Direction, smentiva a GQ, la rivista che lo metterà in copertina a settembre, che fosse bisessuale, tornano le anticipazioni sull'intervista in cui il 19enne parla della propria vita personale svelando il numero delle donne con cui è stato a letto. Un numero che forse non farà piacere alle fan.

Incalzato dall'intervistatore ha dichiarato: "Direi che sono sicuramente meno di 100. Sì, anche meno di 50. No, dai, non lo sto facendo! Mi state mettendo all'angolo". ma la risposta non bastava, così alla domanda se il numero fosse sotto le 10 persone il ragazzo ha risposto: "Sì. Due persone. Ho fatto sesso, in tutta la mia vita, solo con due persone. È la mia risposta definitiva. Ora, da questo, leggeteci ciò che volete".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views