Harry Potter: ci sarà anche il frontman dei Kaiser Chief
Il frontman dei Kaiser Chief Ricky Wilson ha riferito che è stato ingaggiato per prendere parte al nuovo episodio della saga di ‘Harry Potter’.
Il rocker di ‘I Predict A Riot’ a quanto pare è un grande fan del famoso maghetto, ed ora apparirà al fianco del suo eroe, interpreto da Daniel Radcliffe, nella seconda parte di “Harry Potter And The Deathly Gallows”, (“Harry Potter e i Doni della Morte”), per il quale si stanno ultimando le scene finali.
“Ricky è un grande fan di Harry Potter ed ora sta saltando in giro per il set” ha dichiarato una fonte al Sun “Ha cercato di mantenere segreta la sua identità ma Daniel e Rupert [Grint, che interpreta Ron Weasley] lo conoscevano benissimo”.
Il cantante 32enne avrà un ruolo di cammeo nella scena in cui una folla cerca di sfuggire agli Snatchers – i cacciatori di taglie del perfido Lord Voldemort.
Anche l’agente di Ricky ha detto: “Lui è un grande fan di Harry Potter”.
Il settimo e ultimo film, in due parti, del maghetto, tratto dalla saga di libri ideata dalla scrittrice inglese Joanne Rowling, dovrebbe uscire alla fine di Novembre e nell’estate 2011.