Harry Potter 7: il Draco Malfoy del film è anche cantante
I fan di Harry Potter in questi giorni sono sicuramente in fermento per l'uscita dell'ultimo film dedicato alla celebre saga del maghetto più famoso del mondo. E se il mondo di Harry Potter ha poco a che vedere con la musica, ci pensano gli attori della saga a dimostrare il proprio amore per l'arte di Euterpe.
Se già qualche anno fa la giovane Emma Watson aveva iniziato a frequentare il modello-musicista Georg Craig dei One Night Only, ora è il turno di Tom Felton alias Draco Malfoy a far parlare i magazine musicali.
Il giovane attore, infatti, non è del tutto nuovo alla musica: già nel 2008 aveva pubblicato un cd di musica pop, genere che ora il maghetto cattivo vorrebbe accantonare in favore del rap, forse anche in considerazione della sua nuova immagine da ragazzaccio che la saga di Harry Potter a contribuito a donargli.
Non sono solo castelli in aria quelli di Tom Felton: il Draco di Harry Potter, infatti, ha già firmato un contratto con un produttore rap inglese ed è proprio nella direzione del rap di stampo britannico che è intenzionato ad andare il giovane artista dalle idee più che chiare.
Insomma, dopo il Robert Pattinson di Twilight a sua volta appassionato di musica e addirittura intenzionato a fare il produttore, ci apprestiamo ad ascoltare il risultato di un nuovo attore-cantante proveniente dalla terra di Sua Maestà. Non ci resta che attendere per sapere se Tom Felton se la caverà altrettanto bene davanti ad un microfono.