video suggerito
video suggerito

Harry dei One Direction colpito da una scarpa lanciata da una fan (VIDEO)

Una fan dei 1D ha colpito Harry Styles con una scarpa sui “gioielli di famiglia”. Tutto è successo durante il concerto di Glasgow, quando la band si era presa un momento di pausa per conversare con il pubblico.
305 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Harry dei One Direction colpito da una scarpa lanciata da una fan (VIDEO)

Non c'è pace per Harry Styles, sono sempre più un bersaglio le sue parti basse, dopo il colpo ricevuto da Liam durante lo scorso concerto, adesso è stato colpito da una scarpa lanciata per amore da un'agguerritissima fan. Che cosa ci sia d'amorevole nel lanciare una scarpa sui gioielli di famiglia, resta un mistero. Infatti Harry, tra il serio e il faceto, ha accusato il colpo e si è accasciato a terra. Tutto è avvenuto in un momento di pausa che il gruppo si era concesso per scambiare due chiacchiere con il pubblico presente (tutto esaurito come ormai da un anno e mezzo a questa parte). Dopo un attimo di panico, con Liam Payne e Zayn Malik che sono corsi subito per sincerarsi delle sue condizioni, Harry ci ha scherzato su ed il concerto è proseguito normalmente.

Il momento "Harry" è quasi una routine. Accade spesso, infatti, che Harry Styles, il più amato dei One Direction al punto che stanno per pubblicare una biografia su di lui, sia protagonista di questi siparietti. Le ragazze lanciano spesso di tutto dal palco e, su dieci oggetti, almeno cinque sono indirizzati a lui. Lo scorso anno gli arrivò un bouquet di fiori, sempre nelle parti basse, alcuni mesi fa un portachiavi rischiò di fargli davvero molto male. C'è bisogno che i fan dei 1D si diano una calmata, altrimenti Harry Styles dovrà correre a delle contromisure. Magari una protezione?

305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views