1 Febbraio 2013
10:09

#HappyBirthdayHarryFromItaly, il fandome italiano omaggia Harry dei 1D

Buon compleanno Harry Styles, i fan italiani mandano in orbita il loro hashtag per omaggiare il loro idolo e per raggiungere quel sogno di tutti: fare in modo che gli auguri arrivino fino ad Harry.

harry-styles-buon-compleanno

Il 1° febbraio del 1994 ad Evesham, un paesino nel Worcestershire, nasceva Harry Style, quello che 16 anni più tardi sarebbe diventato il punto di riferimento di una delle band più seguite del momento: i One Direction. Cresciuto nel villaggio di Holmes Chapel, nel Cheshire, vissuto con il dolore per la separazione dei genitore, Harry inizia a suonare con i White Eskimo, una band completamente diversa con influenze prese da Elvis fino ai Coldplay, e per arrotondare lavorava in una panetteria. Poi il successo siderale. In Italia sono amatissimi, i biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013 vanno a ruba, sono praticamente introvabili per le tappe previste all'Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Milano. Così, oggi, il fandome italiano omaggia così i 19 anni del suo idolo con la solita massiccia presenza su twitter, con l'hashtag #HappyBirthdayHarryFromItaly.

La favola di Harry. La magica storia del panettiere che diventa star internazionale viene più volte menzionata dai fan dei 1D.

1D in concerto, Liam colpisce Harry nelle parti basse
1D in concerto, Liam colpisce Harry nelle parti basse
Partito Balotelli, adesso il Sun pedina Harry dei 1D
Partito Balotelli, adesso il Sun pedina Harry dei 1D
Harry Styles lascerà i 1D: la provocazione di Robbie Williams
Harry Styles lascerà i 1D: la provocazione di Robbie Williams
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni