1.991 CONDIVISIONI
22 Marzo 2014
18:31

“Happy” ballata da persone con la sindrome di Down (VIDEO)

In occasione della giornata mondiale dedicata alla sindrome di Down, ecco un video bellissimo che ricalca la moda del momento in tutto il mondo.
A cura di Andrea Parrella
1.991 CONDIVISIONI

Le versioni di Happy riproposte nelle principali metropoli del mondo parevano essere la frontiera ultima del successo immenso che il cantante e produttore sta attraversando in questo periodo recente, grazie alla hit con la quale si è esibito anche agli Oscar. Ma non è abbastanza, visto che a riproporre la sua canzone da crisi d'astinenza sono stati anche un folto gruppo di persona affette dalla sindrome di Down che, bravissimi a non prendersi troppo sul serio e sempre invogliati a scherzare e ballare, si sono prestati all'occhio della telecamera ballando sul successo di Pharrell.

A venire fuori è forse la versione più allegra e divertente dei molti tentativi visti nelle ultime settimane, da quando cioè la moda di Happy è definitivamente esplosa. Un'operazione realizzata per l'occasione della giornata mondiale della Sindrome di Down, ricorsa il 22 marzo.

1.991 CONDIVISIONI
"Cara futura mamma, non avere paura", lo spot per la sensibilizzazione sulla Sindrome di Down
8.605 di MatSpa
Il video di
Il video di "Happy" da Tehran
WE ARE HAPPY FROM ITALY - Il primo video
WE ARE HAPPY FROM ITALY - Il primo video "happy" al mondo fatto da una nazione intera, l'Italia!
2.045 di DanChimaer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni