Hanson: il nuovo album in arrivo a giugno
Questo sarà un anno ricco di novità per gli Hanson e per i loro fan che attendono pazientemente il loro ritorno da anni, infatti, uscirà il primo giugno negli USA l’attesissimo nuovo album degli Hanson, che dopo qualche anno di assenza dalla scena musicale sono pronti a ritornare con il nuovo lavoro “Shout It Out”.
Gli Hanson, che vantano una carriera lunga, ormai, 15 anni sono considerati una delle migliori band della scena pop-rock mondiale degli ultimi 10 anni. “Shout It Out” sarà il 15esimo album degli Hanson e seguirà “The Walk” del 2007.
I tre fratelli Isaac, Taylor e Zac, che nel 2009 hanno pubblicato l’EP live “Stand Up Stand Up” contenente 5 brani inediti, sono nella fase conclusiva della registrazione di “Shout It Out”, che vanta la collaborazione con nomi illustri del panorama musicale, come Conor Oberest, Jerry Hey (arrangiatore di Michael Jackson), Bob Babbitt e i The Yeah Yeah Yeahs.
Non si sa ancora quando uscirà in Italia il nuovo album , ma per i fan americani le novità non finiscono qui, infatti, i più fortunati avranno l’occasione di assistere al “5 of 5”, ovvero 5 concerti che si terranno a New York dal 26 al 30 aprile prossimo.
Tutti e 5 i concerti si terranno al Blender Theatre (Greamercy) e ogni serata sarà dedicata ad un album della band: il concerto del 26 aprile sarà dedicato a “Middle Of Nowhere” del 1997, il 27 a “This Time Around” del 2000, il 28 a “Underneath” del 2004, il 29 a “The Walk” del 2007, e il 30 aprile in esclusiva saranno presentati in anteprima i pezzi che faranno parte di “Shout It Out”.
Infine gli Hanson parteciperanno al Bamboozle Festival 2010 che si terrà il prossimo primo maggio in New Jersey. In cima alla pagina il live di "Waiting for This" pezzo tratto dal nuovo album "Shout It Out".
Antonella Pitaniello