10 Aprile 2010
12:13

Gwyneth Paltrow prende lezioni di chitarra dal marito Chris Martin (Coldplay)

“E’ imbarazzante suonare di fronte a tuo marito che è in una delle band di maggior successo al mondo, ma lui è stato così disponibile” ha detto l’attrice.
A cura di Biagio Chiariello

il leader dei Coldplay con sua moglie

Gwyneth Paltrow ha rivelato che il marito Chris Martin le sta dando lezioni di chitarra. La 37enne americana ha spiegato che il leader dei Coldplay sta cercando di insegnarle l’uso dello strumento musicale in vista, soprattutto, del fatto che l’attrice dovrà interpretare il ruolo di una cantante country alcolizzata nel suo prossimo film ‘Love Don't Let Me Down'.

“E’ stato così disponibile, dolce, e incoraggiante” ha detto la Paltrow ha proposito del marito “Voglio dire, è imbarazzante suonare di fronte a tuo marito, soprattutto quando lui è in una delle band di maggior successo al mondo".

Ha poi aggiunto “E’ davvero grande perché è sempre solidale con me. Sono davvero fortunata a stare insieme a lui. E’ sempre in grado di dirmi “faremo funzionare le cose”. E’ una persona bella e speciale”.

La coppia è stata recentemente costretta a negare più volte le voci su una loro possibile rottura. Chris e Gwyneth sono sposati dal dicembre 2003; dalla relazione sono nati, Apple Blythe Alison (6 anni) e Moses Bruce Anthony (4 anni).

Biagio Chiariello

Gwyneth Paltrow canta
Gwyneth Paltrow canta "Fix You" al concerto dei Coldplay a Milano: Chris Martin la scrisse per lei
Come ha fatto Chris Martin dei Coldplay a cantare Napule è in napoletano
Come ha fatto Chris Martin dei Coldplay a cantare Napule è in napoletano
Dakota Johnson fidanzata e prima fan di Chris Martin: la foto al concerto dei Coldplay a Napoli
Dakota Johnson fidanzata e prima fan di Chris Martin: la foto al concerto dei Coldplay a Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni