Guns’N’Roses in Italia a settembre, Slash il 10 giugno a Milano
E' già previsto un rapido ‘sold out' per i due concerti che i Guns'N'Roses terranno in Italia il 4 settembre a Roma (PalaLottomatica) e il 5 settembre al Mediolanum forum di Assago (Milano).
Occasione imperdibile per tutti i fan italiani della storica band hard & heavy che è riuscita a piazzare un record di vendite anche nel nostro paese con l'ultimo disco di inediti "Chinese democracy". Così potremo riascoltare pezzi classici come "Sweet child o'mine", "Welcome to the jungle", "Civil War" e "November Rain", ma anche nuovi brani come "Better", "There Was A Time'’. e "Street of Dreams".
Axl Rose & c. hanno da poco terminato il tour in Sud America non senza incappare in spiacevoli episodi che li hanno anche costretti ad annullare alcune tappe o interrompere concerti come quello in Costa Rica durante il quale il palco è crollato a causa della pesantezza di maxischermo.
Intanto c'è grande attesa per il concerto di Slash in programma il 10 giugno al Palasharp di Milano. L'esibizione dell'ex chitarrista dei GNR, da tempo ai ferri corti con Axl Rose (a dispetto della foto), era inizialmente prevista al Palalido, ma in seguito alla velocità con la quale sono stati staccati i biglietti, gli organizzatori hanno pensato bene di spostare il concerto nel più capiente Palasharp.
Per il concerto dei Guns'N'Roses i biglietti sono disponibili da venerdi 4 giugno su Ticketone ad un prezzo che si aggira sui €69,00. Per quanto riguarda l'esibizione milanese di Slash sono ancora disponibili gli ultimissimi biglietti sulla stesso circuito di vendita.
Biagio Chiariello