video suggerito
video suggerito

Guns N’ Roses, Axl Rose risponde a Slash: Niente reunion

Pochi giorni fa Slash aveva aperto ad un riavvicinamento col cantante (unico superstite della line-up originale della band hard & heavy)
A cura di Biagio Chiariello
172 CONDIVISIONI
axl-rose

Niente da fare. Se solo pochi giorni fa Slash aveva aperto alla reunion dei Guns N'Roses con Axl Rose, ora è arrivata la risposta di quest'ultimo che ha detto "no". L'ex chitarrista dei GNR, ora ai Velvet Revolver, si era detto possibilista su un riavvicinamento all'attuale frontman della band hard & heavy statunitense.

Il responso di Axl Rose non si è fatto attendere: "Contrariamente a quanto sostiene qualcuno, non ci sono piani concreti e non ce ne sono mai stati per ritoccare l'attuale assetto della band, nè un tour, nè per un rilancio o quasi altra cosa. Non sostituiremo nessuno del gruppo al di là delle idee prive di ogni fondamento, buttate a caso da vari individui," ha scritto il cantante su Twitter.com/axlrose. Slash, al Super Bowl coi Black Eyed Peas domenica, aveva detto che se mai Rose si fosse fatto vivo per telefono per scusarsi, avrebbe "fatto qualsiasi cosa per avere almeno una conversazione sul nostro rapporto e sulla band." Il chitarrista che all'anagrafe risponde al nome di Saul Hudson ha lasciato la band nel 1996, e non ha mai più parlato con l'ex compagno di band.

Axl Rose si esibisce ancora dal vivo con i Guns N ‘Roses, pur essendo l'unico superstite della loro line-up originale. C'è, però, da dire che gli ultimi show della band si sono fatti ricordare più che per il versante musicale, per i problemi tecnici rappresentati soprattutto da ritardi. Anche, a settembre, nel concerto di Roma i Guns N'Roses si sono fatti attendere (per oltre un'ora e mezza), come era già accaduto ai Festival di Reading e Leeds e ad uno show a Dublino.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views