video suggerito
video suggerito

Guns’N’Roses, cancellato il concerto in Costa Rica: è crollato il palco!

Non è la prima volta che la band di Axl Rose è costretta ad annullare un’esibizione in Sud America.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Ancora un concerto annullato per i Guns'n'roses

I Guns’N’Roses sono stati costretti a cancellare il concerto in Costa Rica di venerdi 9 aprile dopo che il palco sul quale Axl Rose & c. si sarebbe dovuti esibire è crollato. Lo show al San Jose's Estadio Ricardo Saprissa è stato annullato perché la parte dove era poggiato un megaschermo non ha retto causando il collasso della struttura.

In un primo momento l’intenzione della band hard & heavy è stata quella di riprogrammare il concerto per questo fine settimana (la prossima tappa è domani 13 aprile in Guatemala), ma successivamente Axl Rose ha pubblicato un post su Twitter in cui rivelava che è ormai improbabile riprendere il concerto in Costa Rica.

“3 Show 2 andati! Nessuna parola su com’è andata in Costa Rica. Anche seavremmo voluto dar vita ad uno spettacolo divertente, ma ci sono stati gravi problemi, anche se l’importante è che nessuno sia rimasto ferito. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto” si legge sull’account del popolare social network del leader dei GNR.

E’ la seconda volta che uno show dei Guns’N’Roses viene annullato a causa di inconvenienti simili. Lo scorso mese la band è stata costretta a cancellare un concerto all’Apoteose Stadium di Rio de Janiero dopo che forti piogge si sono abbattute sulla città brasiliana. Mentre in Perù un’altra esibizione ha avuto lo stesso epilogo dopo che Axl Rose è stato colpito alla testa da un oggetto nel backstage.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views