3 Settembre 2013
09:30

Guerra aperta per vedere David Bowie live nel 2014

Rivedere David Bowie live è il sogno dei fan, ma anche quella di due grosse agenzie di organizzazione eventi che hanno fatto delle proposte al Duca Bianco per il 2014.
A cura di Francesco Raiola

Secondo il The Mirror si starebbe scatenando una contesa tra Aeg e Live Nation per riportare David Bowie a suonare su un palco nel 2014. L'ultima apparizione del Duca Bianco risale a un concerto fatto nel 2008 con Alicia Keys, ma dal 2006, dopo essere stato colpito da un attacco di cuore durante un concerto in Germania, il cantante aveva smesso di fare tour.

La sorpresa dell'uscita di "Next Day" l'album uscito a inizio anno tra lo stupore generale, ha portato alcune agenzie a fare delle proposte concrete per riportarlo a suonare live, casomai in qualche grande occasione. Sempre secondo il Mirror Live Nation avrebbe proposto all'agente di Bowie di suonare il prossimo anno all'Olympic Park nell'East London, mentre AEG vorrebbe proporre Hyde Park, anche perché l'anno prossimo sono 50 anni da "Liza Jane", primo singolo di Bowie registrato col nome di Davie Jones with the King Bees.

Intanto l'entourage del cantante non conferma nulla: "Per ora non è pianificata alcuna data".

David Bowie va su Youtube ma
David Bowie va su Youtube ma "vietato ai minori"
Quarto video per David Bowie:
Quarto video per David Bowie: "Valentine's Day"
David Bowie e le
David Bowie e le "42 parole" che spiegano l'album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni