255 CONDIVISIONI

Guarda “Time to Reflect”, primo video dei The Sons of Anarchy (ESCLUSIVA)

I Sons of Anarchy è un side project degli …A Toys Orchestra, formata dalla sua sezione ritmica. In esclusiva per Fanpage presentano “Time to Reflect” primo singolo estratto dall’album “A New Consciousness” in uscita il 18 novembre prossimo.
255 CONDIVISIONI
Immagine

I Sons of Anarchy sono un progetto nato nel 2003 ad Agropoli come side project degli …A Toys Orchestra col nome Silverplated. A fondarli sono stati la sezione ritmica della band, ovvero Raffaele Benevento e Andrea Perillo, con Nicola Sabia al basso. Dopo un periodo di stand by, dovuto anche all'enorme lavoro della band principale i due hanno rispolverato il progetto e scritto l'album “A New Consciousness” che uscirà il 18 novembre. Nel disco si parlerà di amore, di morte, dei sentimenti umani in tutte le loro espressioni e sfaccettature cercando di trasmettere una fondamentale voglia di libertà. da lì il nome dell'album ("Nuova coscienza intesa come consapevolezza, come rinascita in senso etico e filosofico") e quello del gruppo che non ha specifici connotati ideologici.

In esclusiva per Fanpage il gruppo presenta il primo singolo estratto, "Time to Reflect", girato dal regista Marco Missano che ha spiegato così il video: "Volevo creare un film struggente e romantico allo stesso momento. Il video segue uno dei significati della canzone; il senso di oppressione e impotenza. Ho già sperimentato in passato lavori in cui erano presenti immagini di repertorio, ma In occasione del video di "Time to Reflect" sono andato oltre: all'inizio del videoclip ho modificato alcune sequenze creando dei finti ‘fermi immagini' vediamo persone ferme, immobili, ma nella stessa inquadratura il vento è presente e fa muovere gli alberi, l'acqua ecc… Questo effetto è creato per dare l'illusione e la sensazione che gli esseri umani stessero aspettando di essere attivati".

All'album hanno collaborato anche Enzo Moretto (…A Toys Orchestra) in "Brother", "I Won't Let Me Fall Apart" e "Black As Your Soul" alla voce e ai cori, Ilaria D'Angelis (…A Toys Orchestra) in “Serpico” suonando i riff di sinth, Laura Loriga (Mimes of Wine)  in “Dead” alla voce e Beatrice Antolini in “Dead” al piano.

La band comincerà il tour fra pochi giorni. Ecco tutte le date:

15.11 Amelia TR Porcelli's Tavern
16.11 Fermo Locanda San Rocco
22.11 Bologna Arteria
06.12 Perugia Rework
07.12 Castelfidardo AN Onstage club
22.12 Monteprandone AP 17 Festival
24.01 Cecina LI Shuffle Club
07.02 Lunano PU Enoteca di Lunano
20.02 Montecarotto AN Osteria sotto le Mura
21.02 Pescara Tipografia
22.02 Caserta Jarmusch

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views