0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guarda Nina Zilli in livestreaming da Barcellona su Spotify

Il concerto gratuito in diretta oggi dalle 21 presenterà 10 artisti provenienti da tutta Europa per il lancio della nuova Ford EcoSport.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre alle novità tecnologiche del Mobile World Congress 2014, oggi anche la musica è protagonista a Barcellona: quella completamente unplugged di Nina Zilli e altri 10 artisti tra i più ascoltati del momento in Europa. Sono gli ospiti voluti da Ford per l’EcoSport Live, il concerto in livestreaming che sarà trasmesso in contemporanea su Spotify e sul canale YouTube ufficiale di Ford Europa questa sera a partire dalle 21.

Sarà appunto Nina Zilli, già forte della sua esperienza all’Eurovision Song Contest del 2012, a rappresentare l’Italia in questo evento musicale tutto all’insegna dell’internazionalità organizzato da Ford per il lancio del nuovo SUV EcoSport. Perché puntare tutto sulla musica? Perché Ecosport è il primo veicolo dotato di tecnologia SYNC integrata con AppLink per utilizzare moltissime applicazioni del proprio smartphone – come Spotify – per creare playlist e ascoltare musica unicamente con l’utilizzo dei comandi vocali. E allora quale migliore lancio che far esibire 10 tra le migliori voci del panorama musicale europeo contemporaneo? Gli altri artisti in line up per l’EcoSport Live di Barcellona provengono infatti realmente da ogni parte d’Europa. Tra questi, il francese Mickael Miro, la band indie pop tedesca Hello Gravity e la cantautrice inglese Natalie McCool.

Quello di oggi a Barcellona è solo il primo di una serie di eventi EcoSport Live che Ford organizzerà nei prossimi mesi in ciascuno dei 10 paesi coinvolti: Spagna appunto e poi Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia.

Su segnalazione di Ford Italia.

Articolo sponsorizzato

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views