Guarda il video di Best Thing I Never Had di Beyoncé
Dopo la Beyoncé guerriera del video di Run The World (Girls) e quella più umana di The Year of 4, ecco che la Queen B della musica ha deciso questa volta di presentarsi in versione romantica. Per il video del suo nuovo singolo, Best Thing I Never Had, Beyoncé appare sin da subito come una futura sposa vestita solo di lingerie bianca all'interno di una lussuosissima camera arredata a sua volta di bianco.
Con il procedere del video, che potete vedere in questa pagina, l'impressione iniziale trova conferma quando Beyoncé indossa un ricchissimo abito da sposa e si dirige verso il celebrante nel giardino di una dimora proprio come accade spesso nei film di Hollywood.
Il video continua con il ricevimento nuziale e una Beyoncé libera di scatenarsi con gli ospiti. Nonostante il video, però, la canzone parla di un amore finito: Beyoncé, infatti, si rivolge ad un ipotetico ex fidanzato di cui ammette essere stata molto innamorata ma che ora, invece, non è altro se non "la miglior cosa che non ha mai avuto": insomma una vera e propria liberazione a giudicare dal suo comportamento nei confronti di Beyoncé.
Ma non si preoccupi Jay-Z: la diva, infatti, è talmente innamorata del marito da aver deciso di intitolare il suo ultimo album 4 proprio in onore della data di nascita del rapper e del giorno in cui i due si sono sposati.