190 CONDIVISIONI
27 Gennaio 2014
10:28

Guarda il primo video dei NUT, “Whisper” (ESCLUSIVA)

Il rock dei NUT si svela perfettamente nel video di questo primo singolo “Whisper”, tratto dal loro secondo album “Babylon”, che Fanpage vi mostra in anteprima.
190 CONDIVISIONI

Il 15 gennaio è uscito "Babylon", secondo album dei NUT, la band che prende i nome dalla divinità egizia che mangia il sole al tramonto e lo partorisce al mattino e che con quest'album ha rivoluzionato un po' di cose, a partire dalla line up. A differenza del disco precedente e dall'Ep, infatti, la band ha perso il bassista, lasciando soli Matteo D'Ignazi (batteria e chitarra) e Matteo Sciocchetto (voce, chitarra, basso), con il primo che ha dovuto rivedere il proprio approccio (e quello della band) ai pezzi. Il secondo cambiamento è l'approccio alla lingua dell'album, passato dall'italiano dei lavori precedenti all'inglese di quest'ultimo "Babylon", in un percorso al contrario che punta a una maggiore visibilità anche all'estero.

Oggi Fanpage vi mostra in esclusiva il primo video tratto dall'album, ovvero "Whisper", prima traccia dell'album che dà subito l'idea di quello che ascolterete nell'album.

Il video è diretto, ripreso e editato da Simone Addis che si è avvalso di Marco Checcacci per le luci e Elisa Selmi come attrice protagonista.

190 CONDIVISIONI
Guarda
Guarda "Busy Line" il video dei Tintinette Swing Orchestra (ESCLUSIVA)
Guarda
Guarda "L'ultimo bicchiere", il nuovo video di Cassandra Raffaele (ESCLUSIVA)
Guarda
Guarda "Voglio un monitor", nuovo video di Tommaso Di Giulio" (ESCLUSIVA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni