Guarda il primo video dei NUT, “Whisper” (ESCLUSIVA)
Il 15 gennaio è uscito "Babylon", secondo album dei NUT, la band che prende i nome dalla divinità egizia che mangia il sole al tramonto e lo partorisce al mattino e che con quest'album ha rivoluzionato un po' di cose, a partire dalla line up. A differenza del disco precedente e dall'Ep, infatti, la band ha perso il bassista, lasciando soli Matteo D'Ignazi (batteria e chitarra) e Matteo Sciocchetto (voce, chitarra, basso), con il primo che ha dovuto rivedere il proprio approccio (e quello della band) ai pezzi. Il secondo cambiamento è l'approccio alla lingua dell'album, passato dall'italiano dei lavori precedenti all'inglese di quest'ultimo "Babylon", in un percorso al contrario che punta a una maggiore visibilità anche all'estero.
Oggi Fanpage vi mostra in esclusiva il primo video tratto dall'album, ovvero "Whisper", prima traccia dell'album che dà subito l'idea di quello che ascolterete nell'album.
Il video è diretto, ripreso e editato da Simone Addis che si è avvalso di Marco Checcacci per le luci e Elisa Selmi come attrice protagonista.