31 CONDIVISIONI

Guarda “Castro Street”, il nuovo video dei The Shak&Speares (ESCLUSIVA)

I The Shak&Spears sono una band folk rock di Pompei che ha pubblicato il disco d’esordio “Gangster” nel 2012 e si appresta a uscire col nuovo nella primavera del 2014. Da oggi, in esclusiva per Fanpage, il primo video estrattio, ovvero “Castro Street”, dedicato all’attivista per i diritti omosessuali Harvey Bernard Milk.
31 CONDIVISIONI
Immagine
È dedicato all'attivista per i diritti omosessuali americani Harvey Bernard Milk il nuovo singolo della band campana dei The Shak&Speares. Louis, Al, Max e Frank Marlowe, i componenti della band, infatti, presentano in esclusiva su Fanpage.it il loro nuovo singolo "Castro Street", antipasto di quello che sarà il loro prossimo album, in uscita nella primavera del 2014 e seguito del fortunato "Gangster", uscito nel 2012 e che ha permesso alla band di ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama indipendente italiano. Anche questa volta, come per l'esordio del gruppo, l'album è prodotto dall'etichetta campana FreakHouse Records.
Il nome del singolo, "Castro Street" (in free download qui), fa ovviamente riferimento a Milk, che in molti conosceranno grazie all'interpretazione di Sean Penn nel film biografico di Gus Van Sant, ed è, per la precisione, la strada in cui cominciò la sua carriera proprio l'attivista. "Sindaco di castro Street" fu l'appellativo che gli fu attribuito dopo che divenne il portavoce della comunità gay di San Francisco.
Il video è girato da Michele Pesce, già collaboratore del gruppo, e Louis Marlowe.
La band, inoltre, comincerà a breve un mini tour che lo porterà in Inghilterra dove suonerà per tre giorni. Ecco le date, in attesa dell'uscita dell'album e del successivo tour italiano:

Giovedi 12 dicembre: @ 12 Bar Club – London (+ Edgy + Of Arrowe Hill)

Venerdi 13 dicembre: @ YUCK! – Uxbridge (+ Paladins)

Sabato 14 dicembre: @ The Water Rats – London (Vic Godard Vic Godard & Subway Sect + Asbo Derek + The Windows)

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views