27 CONDIVISIONI

“Grignani libero” allo stadio. Il cantante: “Lo sono in tutti i sensi”

Gianluca Grignani torna sul suo arresto grazie ai fan del Verona che espongono uno striscione con scritto “Grignani libero” a cui il cantante replica “Lo sono in tutti i sensi” e spiega che l’arresto gli è servita per scrivere tre nuove canzoni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
Immagine

A volte esagera, Gianluca Grignani, e lo sa talmente bene da aver deciso di utilizzarlo per dare il nome al suo prossimo album che uscirà a settembre prossimo. "A volte esagero", infatti, uscirà – per un fortuito caso del destino – il giorno in cui il cantante sarà a processo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, a seguito di quello che lui stesso ha definito un attacco di panico e che l'ha portato, la settimana scorsa, a dare in escandescenze, arrivando – stando alla cronaca – a spintonare un Carabiniere, che si è costituito parte civile nel processo.

Ma quell'esperienza non è stata vana, o almeno così ha comunicato ieri Grignani che sulla sua pagina Facebook ha spiegato ai suoi fan che quei fatti gli sono stati di ispirazione per comporre nuove canzoni: "Dalla strana esperienza della scorsa settimana sono nate tre canzoni niente male……. me ne sono accorto stamattina riascoltandole……. nessun giudizio: sono semplicemente nate come un bambino innocente……". Tre canzoni che probabilmente ascolteremo al più presto – difficilmente finiranno nel prossimo album, però – e che chissà quale punto di vista della vicenda affronteranno.

Intanto il cantante, dopo un processo per direttissima è tornato libero con obbligo di firma, ma evidentemente non a tutti è chiaro, visto che durante il ritiro del Verona i  tifosi hanno mostrato uno striscione che recitava "Grignani libero", frase che ha fatto sorridere lo stesso cantante che ha risposto via social network: "AHAHAHAH Addirittura!!! Grazie mille ragazzi, di cuore! Libero lo sono, in tutti i sensi….. Nonostante tutto.. Grazie ancora.. G".

Appuntamento, insomma, al 16 settembre, quando uscirà il suo nuovo album, in attesa di capire quando i fan potranno ascoltare i nuovi brani nati da questa "strana esperienza".

27 CONDIVISIONI
Gianluca Grignani: patteggiamento a un anno di reclusione per l'aggressione ai carabinieri
Gianluca Grignani: patteggiamento a un anno di reclusione per l'aggressione ai carabinieri
Grignani: convalidato l'arresto ma torna in libertà con obbligo di firma
Grignani: convalidato l'arresto ma torna in libertà con obbligo di firma
Grignani ubriaco ruba la scena al concerto di Omar Pedrini (VIDEO)
Grignani ubriaco ruba la scena al concerto di Omar Pedrini (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views